01 August, 2008

1 agosto


Cirillo peggiora visibilmente. E' sempre piu' debole, ha perso l'istinto del gioco e sembra quasi che mangiare, bere, fare i bisogni nella lettiera o semplicemente camminare da un posto all'altro sia faticoso per lui.
Abbiamo ricevuto parte dei risultati degli esami del sangue. E' anemico e i livelli di globulina sono altissimi.
Abbiamo tanta paura che in questo modo la malattia ce lo portera' via presto.. E' una sofferenza indescrivibile, guardarlo e non poter fare nulla per aiutarlo o sollevarlo, sapendo cosa sta per accadere. E' un cucciolo talmente dolce..non meritava tutto questo.
La vita a volte sa essere davvero crudele.

Cirillo is getting worse. He's weaker and weaker, he lost his interest in playing and it looks like eating, drinking, toilet activities or simply walking from a place to another are hard for him.
We got part of the blood test results. He's anemic and his globulin level is very high.
We fear that in this way Cirillo will die sooner than we think.. It's so sad and indescribably frustrating, watching him and not being able to do anything to help him or giving him relief, knowing what is going to happen. He's such an adorable, sweet kitten...he didn't deserve to suffer like that.
Life can be so cruel sometimes.

3 comments:

Anonymous said...

il gatto del mio migliore amico è morto pochi gg fa causa fip "umida", lui ha un'altra gatta però, che molto probabilmente è portatrice sana della malattia...quindi è possibile che il mio migliore amico accarezzando il MIO micio o cmq venendo a cantatto con lui potrebbe infettarlo??????ho letto che è abbastanza persistente come virus...grazie in anticipo!!

Anonymous said...

Ma e matematico che un gatto ke sta a contatto con un'altro che ha la fip possa prendersela.....leggendo qua è là ho letto che non è così facile ma in altri posti dicono che è contagiosissima a chi credere?
Vi prego ho bisogno di chiarimenti.....sono terrorizzata!!!!!!

Alessandra Sorrentino said...

purtroppo pare che il coronavirus persista nell'ambiente un paio di mesi e quindi anche nei vestiti, sulle scarpe.. effettivamente potrebbe essere rischioso per il tuo micio ma in realta' basterebbe che il tuo amico venisse a casa tua con abiti puliti e le mani ben sterilizzate..molti disinfettanti funzionano, ma la candeggina sembra essere la piu' efficace.
per informazioni dettagliate ti consiglio di visitare il sito della dottoressa Addie che ho inserito tra i link a lato. mi spiace molto per il micio.